Mancano ormai poche ore al Natale e pochi giorni alla conclusione di questo 2015, che è stato un anno ricco di impegni e cambiamenti.

Ci siamo dedicati alla raccolta fondi per i terremotati del Nepal e il Presidente, Gino Prandina, nel suo ultimo viaggio di novembre ha consegnato 780 kit scolastici nelle zone più remote e difficili da raggiungere del Paese.

La campagna di raccolta fondi “Malaria? No, Grazie!” ha permesso la consegna di ulteriori 6.193 zanzariere ai bambini ospiti nei centri in diverse aree dell’India, dove la malaria causa ancora, ogni anno, moltissime vittime. La prevenzione è in realtà molto semplice: basta una zanzariera per avere un’efficace protezione e ridurre drasticamente il rischio di contrarre la malattia.

Dopo aver rispolverato e rivisto la Mission della Fondazione siamo vicini ad un nuovo obiettivo: la presenza di un Direttore Generale.

Tutto questo è stato possibile grazie ai collaboratori di Fratelli Dimenticati e, in particolar modo, a voi che accogliete i nostri appelli e con il vostro sostegno siete sempre vicini a chi vive lontano.

Grazie di cuore e buone feste!

Fondazione
Fratelli Dimenticati onlus

Auguri