Da Boscome: Grazie!

ottobre 31st, 2013 | Posted by Editore in News | Sostegno a Distanza

2013_10_15_boscomeCari amici,
quando venite a trovarci siamo sempre estremamente felici e riconoscenti. Siamo felici perché siete davvero interessati a noi. Nel 2005 ci avete fatto la vostra prima visita, da allora vi siete innamorati dei bambini di BOSCOME e nei trascorsi nove anni siete stati il nostro continuo sostegno.
BOSCOME oggi è quello che è grazie a voi. Grazie al vostro costante sostegno e affetto. Pertanto è con gratitudine e grande affetto che ci riuniamo qui con voi oggi. Per esprimervi la gioia e la felicità nell’avervi con noi. Voi, i vostri colleghi, i sostenitori e amici italiani avete dato un raggio di speranza al nostro futuro. Le lezioni qui a BOSCOME aumentano la nostra conoscenza, l’esperienza e i mestieri che impariamo qui arricchiscono il bagaglio che ci servirà per la vita. Il modo in cui le insegnanti si occupano di noi, il loro esempio di vita, ci rendono persone migliori.
Siamo certamente molto fortunati a poter frequentare BOSCOME. Boscome ha aperto i nostri occhi, ci ha dato una nuova visione e un nuovo scopo per la vita. Tutte le attività che ogni giorno vengono fatte nei 9 centri di Boscome sono possibili solo grazie al vostro tempestivo e tanto necessario aiuto. Quando andrete a casa, dite agli amici che apprezziamo questo loro aiuto e che li abbracciamo con affetto. Dite loro che 575 bambini di Boscome pregano per loro e per le loro famiglie. Portate con voi i nostri saluti di cuore e i nostri auguri sinceri. Non siamo in grado di aiutare quelli che vediamo ma voi aiutate quelli che non vedete e di cui solo sentite parlare. C’è qualcosa di divino in tutti voi, è il vostro amore che va al di là delle vostre famiglie, razza e nazione. Il buon Dio vi ripaghi per tutto quello che fate per noi.

Padre Sebastian e i bambini di Boscome.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.