Dona un oggetto e partecipa al Sostegno a Distanza

ottobre 7th, 2014 | Posted by Editore in Appuntamenti | Mercatini | News

logo_bordo_rosso_cuoreLo scambio dei regali di Natale è per tutti un momento importante, un’occasione per consolidare i legami con le persone più care. È una tradizione molto significativa, ma questo periodo di crisi può rendere molto problematico l’acquisto dei regali e determinare a volte delle inevitabili rinunce.
Per questo è stato pensato il mercatino “Fantasia e Solidarietà” che verrà allestito a Cittadella in Via P. Nicolini 16/1 dall’8 novembre al 24 dicembre dove, a fronte di un’offerta minima, sarà possibile acquistare prodotti nuovi, di ottima qualità, a prezzi molto convenienti.
Il ricavato contribuirà all’istruzione dei bambini dell’etnia Mushar e di quei bambini che vivono nei sobborghi della città di Biratnagar in Nepal attraverso il Sostegno a Distanza.
Per la buona riuscita dell’iniziativa abbiamo bisogno della collaborazione di aziende e di privati, che possano donarci del materiale da poter esporre nel mercatino. Alcune aziende si sono già mosse in nostro aiuto, ma siamo alla ricerca di altri prodotti da poter mettere a disposizione dei clienti. Cerchiamo anche qualsiasi tipo di oggetto realizzato personalmente dalla creatività di chiunque sia desideroso di dare il proprio contributo.

Ogni aiuto che ci fornirete sarà prezioso per la realizzazione di questa iniziativa!

Se vuoi contribuire anche tu puoi inviare il materiale a:
Fondazione Fratelli Dimenticati onlus, Via Padre Nicolini 16/1 – 35013 Cittadella (PD)

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.