Giornata dei genitori alla Don Bosco School di Biratnagar (Nepal)

gennaio 28th, 2015 | Posted by Editore in News

Studenti, staff e genitori dei ragazzi della Don Bosco School sono stati molto felici di assistere alla festa dei genitori. I ragazzi hanno detto: “Non abbiamo mai fatto una festa simile nella nostra scuola”.
La festa è stata celebrata il 17 gennaio 2015.
Per più di due settimane abbiamo preparato gli studenti insegnando varie danze, dividendoli in cori, preparando discorsi e allestendo una commedia di un solo atto.
A Biratnagar in quei giorni c’erano un po’ di problemi con degli scioperi, fortunatamente nel giorno della festa non ci sono stati problemi e anche il tempo è stato bello. Siamo certi che sia stato merito delle Provvidenza di Dio.
Un grande e colorato palco, 1.000 sedie, un potente impianto audio…erano l’allestimento esterno che hanno reso la giornata un successo. Il tutto è stato possibile grazie al lavoro di squadra.
Gli studenti si sono esercitati incessantemente con lo staff che li seguiva e supervisionava. Tutto è stato pianificato nei minimi particolari, rendendo memorabile la giornata.
È stato bello avere presenti i genitori di tutti i bambini ed è stato altrettanto bello vedere quanto orgogliosi fossero delle performance dei figli.
Ci hanno onorato con la loro presenza anche i Padri arrivati da Bharawal e le Sorelle dalla St. Mary e da JRS – Damak. Erano presenti anche alcuni leaders locali ed ex-insegnanti.
Nei giorni successivi l’evento della Don Bosco School nei villaggi vicini non vi è stato altro argomento di cui parlare. La giornata ha lasciato un buon ricordo in ognuno dei partecipanti, in particolare nei genitori che hanno capito che la Don Bosco School non solo offre istruzione di qualità ma eccelle anche in attività extracurriculari e culturali.
Grazie a tutti per il sostegno!Giornata_Nepal

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.