Malaria? No, grazie! – Resoconti dai centri

ottobre 20th, 2014 | Posted by Editore in Malaria? No grazie! | Resoconti

Damra4Padre Milon Narjary sdb, Responsabile per il Sostegno a Distanza del centro Damra (Assam – India) ringrazia per la donazione di zanzariere ai bambini dell’ostello.

Cari amici di Fratelli Dimenticati, saluti da Damra!
Vi ringrazio molto per aver fornito zanzariere ai nostri studenti bisognosi. Abbiamo distribuito le zanzariere; gli studenti ora sono molto felici di questo regalo così sono liberi dalle punture di zanzara e soprattutto sono liberi dal rischio di contrarre la malaria.
Damra si trova nella riva sud del fiume Brahmaputra, a circa un centinaio di chilometri dalla città di Guwahati. In questo luogo molte persone soffrono di diverse malattie dovute a punture di zanzara. Le strutture mediche sono abbastanza modeste, perciò i bambini molto spesso diventano vittime della malaria. Il governo fa del suo meglio per controllare questo problema di salute attraverso molti programmi ma ogni aiuto possibile è importante per combattere questa mortale malattia.
La fornitura delle zanzariere che ci avete donato è un potente aiuto per ridurre questo problema di salute nella nostraDamra9 regione, perciò vi ringrazio sinceramente per il costante aiuto che state dando al nostro centro. I nostri studenti sono estremamente felici e vi sono grati per averci fornito, anche quest’anno, zanzariere per i nuovi studenti del centro di accoglienza e per quelli dell’ostello nel centro periferico. Le misure preventive di fornire zanzariere sono di grande aiuto per sradicare la malaria da questa area.
A nome di tutti gli studenti vorrei porgere una sincero ringraziamento per tutto quello che fate a favore dei bambini poveri della nostra missione. Io rimarrò sempre grato a Fratelli Dimenticati per questo atto di carità.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.