Malaria? No, grazie! – Resoconti dai centri

ottobre 22nd, 2014 | Posted by Editore in Malaria? No grazie! | News | Resoconti

Padre Amit Chama Lakra sdb, Responsabile per il Sostegno a Distanza del centro Mendal (Assam – India) ci ringrazia anche a nome dei bambini del centro per la donazione di zanzariere.

Carissimi, un saluto affettuoso da Mendal!
A nome di tutti gli ospiti del centro Don Bosco Mendal vorrei dire un grande “Grazie” a voi cari amici di Fratelli Dimenticati. Prima di tutto, devo riconoscere che i nostri ragazzi hanno notevolmente beneficiato del dono che avete dato lo scorso anno e che avete confermato anche quest’anno. Il nostro centro è situato in collina ed è circondato dalla foresta. A causa della giungla, l’intera area è infestata da zanzare. Dal momento che le persone sono povere, non possono permettersi di avere una zanzariera per ogni individuo della famiglia. Ogni anno molte persone muoiono a causa della malaria. Ora che ci state fornendo una zanzariera per ciascun studente, i nostri ragazzi saranno liberi dalle punture di zanzara e liberi dalla malaria. Grazie!!! Siamo sicuri che con il vostro aiuto saranno protetti ampliamente dalla malaria.
Voglio anche informarvi che i nostri bambini sono molto felici di ricevere le zanzariere. L’anno scorso 31 bambini hanno ricevuto una zanzariera, quest’anno altri 34 bambini hanno ricevuto questo dono salvavita. Tutti vogliono esprimervi la loro gratitudine. Ora hanno un aspetto sano e sono pronti a studiare bene senza alcun disagio. È possibile solo grazie al vostro gesto prezioso e amorevole, cari amici di Fratelli Dimenticati.
Cordiali saluti.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.