Malaria? No, grazie! – Resoconti dai centri

novembre 11th, 2014 | Posted by Editore in News

Suor Irine Lyngdoh, Responsabile per il Sostegno a Distanza del centro Umswai FMA (Assam – India) ci ringrazia per aver donato 15 zanzariere alle nuove ragazze giunte all’ostello.

UmswaiFMA7Carissimi amici,
è con grande gioia e gratitudine che vi sto scrivendo questa lettera. Grazie alla generosità nei confronti dei nostri bambini poveri ora altri 15 studenti hanno ricevuto la zanzariera e possono dire: “Malaria? No, Grazie!”.
L’anno scorso abbiamo ospitato 50 ragazze in ostello e attraverso il programma “Malaria? No, Grazie!” abbiamo donato a ciascuna una zanzariera. Con la fine dell’anno scolastico 13 ragazze hanno completato il ciclo di studi e sono rientrate a casa, portando con loro il prezioso dono ricevuto. Quest’anno 15 nuove ragazze sono giunte al nostro ostello: ora anche loro hanno la loro personale zanzariera per proteggersi dalla malaria.
Abbiamo distribuito le zanzariere e le bambine erano così felici di riceverle che si poteva vedere l’allegria e la gioia espressa nei loro volti. Mi hanno espressamente chiesto di ringraziarvi e di mandarvi i loro saluti.
Ancora una volta, con grande gioia e felicità, dico “Grazie” a tutti voi cari amici di Fratelli Dimenticati per il bene che fate a chi ne ha più bisogno.

 

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.