Malaria? No, grazie! – Resoconti dai centri

dicembre 9th, 2014 | Posted by Editore in Malaria? No grazie! | Resoconti

Padre Charles Ch. Sangma SDB, Responsabile per il Sostegno a Distanza del centro Rongjen (Meghalaya – India) ci ringrazia per aver donato 50 zanzariere per gli ospiti dell’ostello.

Cari amici, saluti da Rongjeng!
Vi ringrazio con tutto il cuore per aver generosamente donato le zanzariere ai nostri bambini poveri. Lo scorso anno 35 bambini avevano ricevuto una zanzariera per proteggersi dalla malaria; ora abbiamo fornito le zanzariere ad altri 50 bambini poveri che soggiornano nell’ostello annesso.
Come sarete già stati informati, l’area di Garo Hills è ben nota per la malaria. Ogni anno molte persone, in particolare durante la stagione estiva, muoiono di malaria. La maggior parte dei deceduti si conta tra donne e bambini.
Grazie all’iniziativa supportata da Fratelli Dimenticati con lo slogan “Malaria? No, grazie!” la maggior parte dei nostri bambini ora ha una zanzariera. Anche se molte persone della zona, specialmente i bambini, sono affetti da malaria, i nostri ragazzi sono stati finora esenti da questa malattia. Questo grazie al vostro amore e alla vostra generosità per i nostri bambini.
Per favore, continuate a sostenerci!

Rongjeng2

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.