Malaria? No, grazie! – Resoconti dai centri

giugno 3rd, 2013 | Posted by Editore in Malaria? No grazie! | Resoconti | Sostegno a Distanza

Zanzariere JyrikindengPadre Shajan Thomas, Responsabile per il Sostegno a Distanza del centro Jirikindeng (Assam – India) condivide con noi la gioia dei bambini dell’ostello nel ricevere le nuove zanzariere.

Cari Amici, saluti e preghiere da Jirikindeng.
Sono felice di informarvi che abbiamo ricevuto le 135 zanzariere. A nome di tutti gli studenti vi ringrazio per l’affetto e la sollecitudine che dimostrate per i nostri bambini. Ho distribuito le 135 zanzariere ai nostri bambini dell’ostello, erano molto felici di ricevere una zanzariera, molti di loro non ne avevano mai avuta una. La nostra missione è infestata dalla malaria e ogni anno i nostri bambini si ammalano 4 o 5 volte. Ogni volta che hanno un attacco di malaria gli serve almeno una settimana per riprendersi ed è una vera seccatura per i loro studi. Ora che tutti i bambini dell’ostello hanno la Zanzariere jyrikindengpropria zanzariera speriamo che gli attacchi siano ridotti drasticamente. Da parte nostra continua lo sforzo per controllare la malaria attraverso regolari campi medici e corsi di formazione sia per gli studenti che per gli abitanti dei villaggi.
Ancora una volta a nome di tutti i bambini vi ringrazio per la grande generosità. Vi assicuriamo le nostre umili preghiere, preghiamo perché Cristo Risorto vi benedica e ricompensi tutti per l’amore e l’affetto che avete per i nostri bambini.
Grazie, sinceramente vostro.

Padre Shajan Thomas

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.