Malaria? No, grazie! – Resoconti dai centri

giugno 11th, 2013 | Posted by Editore in Malaria? No grazie! | News | Resoconti | Sostegno a Distanza

I bambini di Snehalaya (Assam-India), attraverso le parole di Padre Lukose Cheruvalel (Direttore del Centro), ringraziano per le 100 zanzariere ricevute in dono.

zanzariere Snehalaya Cari amici,
saluti da Snehalaya, una casa per bambini indigenti. Abbiamo ricevuto le 100 zanzariere. Questo è un regalo davvero utile. La nostra zona è infestata dalle zanzare e per tale ragione la gente si ammala di malaria e dengue. È indispensabile dormire sotto ad una zanzariera per proteggersi da queste pericolose malattie. Inoltre anche se molte zanzare non sono portatrici di malaria, con la loro puntura possono disturbare il sonno. Ecco che l’uso della zanzariera assicurerà una protezione dalla malaria ma anche un sonno tranquillo, che è molto importante per il corretto riposo del corpo.
Come sapete i destinatari di questo grande dono sono bambini molto poveri, alcuni sono orfani, altri hanno solo uno dei genitori anch’egli in condizione di estrema indigenza. Alcuni di loro sono scappati di casa perché totalmente trascurati e privati dell’amore dei genitori e non hanno alcun legame affettivo con la famiglia. Noi qui, cerchiamo di ricostruire le vite di questi bambini dando loro un’altra opportunità di vita.
Grazie per averci sostenuti attraverso Fratelli Dimenticati
Siate certi delle nostre preghiere per voi e per i vostri familiari.
I più cari saluti.
Sinceramente vostro

Padre Lukose Cheruvalel, sdb – direttore

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.