Malaria? No, grazie! – Ultimo resoconto

luglio 22nd, 2013 | Posted by Editore in Malaria? No grazie! | News | Resoconti | Sostegno a Distanza

zanzariere_umswaiAbbiamo il piacere di condividere l’ultimo ringraziamento per le zanzariere distribuite grazie alla raccolta fondi “Malaria? No, grazie!” e ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito.
Chi ci scrive è Suor Irine Lyngdoh, Responsabile del centro Umswai FMA (Assam– India).

Cari amici,
saluti da Umswai. Siamo lieti di questa opportunità di scrivervi. Speriamo che questa nostra vi trovi in buona salute come, per grazia di Dio, ci troviamo noi.
Questa nostra vuole ringraziare voi e il buon Dio per averci dato voi come sostenitori e amici. Grazie per le zanzariere che ci avete fatto avere ma soprattutto grazie per ricordarvi di noi e amarci. zanzariere_umswai1Per quanto lontani siamo il vostro affetto ha attraversato i confini della distanza e vi ha portato a noi. L’ha fatto in molti modi attraverso i vostri tanti gesti di generosità e premura. Ammiriamo e apprezziamo immensamente questa vostra bontà e preoccupazione per il nostro benessere.
Cari amici anche noi vi vogliamo bene e vi siamo grati. Non abbiamo niente da darvi in cambio se non chiedere a Dio di benedire voi e le vostre famiglie.
A voi possiamo mostrare la nostra gratitudine cercando di essere bravi e studiare sodo. I nostri genitori vi ringraziano di cuore e vi salutano.
Siate certi del nostro affetto e delle nostre preghiere, sempre.
Grazie.

Suor Irine Lyngdoh e le bambine di Umswai

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.