Aiutaci a farci conoscere

A VOLTE AIUTARE È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE CREDIAMO.

Ci sono tanti modi per sostenere Fratelli Dimenticati. Qualunque sarà la tua scelta, il tuo gesto si trasformerà in cambiamento, in una vita migliore per tanti bambini, donne e uomini del Sud del Mondo.

Oltre alle classiche forme di volontariato in cui si dedica qualche ora durante la settimana presso la Bottega della Solidarietà o gli uffici, esistono altri tipi di aiuto molto importanti.

PASSAPAROLA
Fai conoscere Fratelli Dimenticati ai tuoi amici e parenti, parlando loro della tua esperienza, ci permetterà di aiutare tanti bambini.
Potrai poi trasmetterci i nominativi per contattare le persone.

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA
Hai mai pensato di condividere la tua esperienza di sostenitore con tutte le altre persone che sostengono Fratelli Dimenticati?Raccontaci le tue emozioni, la tua esperienza, le tue soddisfazioni attraverso un breve racconto. Noi penseremo a pubblicarlo affinché altre persone possano avvicinarsi al Sostegno a Distanza.
Puoi scrivere una mail a comunicazione@fratellidimenticati.it

SOCIAL NETWORK
Segui la nostra pagina Facebook e presentala a tutti i tuoi amici, ci aiuterai a conoscere nuove persone interessate ai problemi dei bambini del Sud del Mondo.

SITO E BLOG
Hai un tuo sito o un blog? Dacci una mano: metti il link a www.fratellidimenticati.it !

Queste piccole azioni ci saranno molto utili per dare visibilità alle migliaia di bambini e di persone sfortunate che ogni giorno ci chiedono aiuto.