Natale Solidale

Il Natale è un giorno speciale, tu rendilo solidale.

Contattaci per acquistare i tuoi regali solidali

Con Fratelli Dimenticati puoi fare un regalo solidale alle persone a te più care.

Qualsiasi regalo sceglierai sarà qualcosa di speciale perché sosterrai i progetti di Fratelli Dimenticati a favore delle comunità più povere di India, Nepal, Nicaragua, Guatemala, Nord Messico e Haiti.

news_natale_3 Arancio_bimbo_cornice pergamene_2015

     Sostegno a Distanza                       Magliette                            Attestati Donazione

 

Puoi scegliere:

Sostegno a Distanza: decidi di donare indiscriminatamente, di compiere un atto d’amore che raggiunga quante più persone possibili senza chiedere nulla in cambio.
Attestati di donazione: per trasformare in certezza le speranze di tanti bambini che ancora non sono aiutati attraverso il Sostegno a Distanza e per migliorare le condizioni di vita di tante persone malate.
Gadget: aiutaci a diffondere la mission di Fratelli Dimenticati attraverso dei regali unici.

La profonda convinzione che muove Fratelli Dimenticati è che soltanto attraverso l’educazione e la scolarizzazione sia possibile sottrarre i poveri dal loro destino di miseria e sottomissione: il futuro è nell’educazione e, in particolar modo, nelle mani dei bambini.

Il 25 dicembre si avvicina e ognuno di noi si prepara ad “affrontare”, con frenesia, gli ultimi giorni che ci separano dal Natale correndo da una parte all’altra in cerca del regalo più adatto, degli addobbi per la casa o del menù da servire agli ospiti.

Se ci fermassimo un attimo ci ricorderemo che nel Mondo migliaia di persone non hanno di questi problemi, i loro problemi sono la mancanza di cibo, l’ignoranza, l’impossibilità di ricevere cure mediche, l’assenza di un tetto sopra la testa.

Se credi che l’istruzione sia costosa non conosci il prezzo dell’ignoranza

Ogni giorno è Natale
se aiutiamo chi ha più bisogno.