Lista nozze solidale

Cari amici e parenti..
IMG-20140716-WA0047Vi ringraziamo per voler condividere con noi la nostra gioia nel sacramento del matrimonio e per aver desiderato donarci qualcosa.
Come tutti voi, anche noi possediamo molte cose materiali…sicuramente troppe e molte delle quali superflue! Quindi vi chiediamo di non regalarci nulla ma, se vi fa piacere,  di partecipare con noi al sostegno di  questo pregetto che ci sta particolarmente a cuore.
Spesso diamo  per scontato un tetto sotto cui dormire, un lavoro a cui dedicarsi, del cibo per nutrirci; sono beni  che pretendiamo per la nostra sopravvivenza, cha abbiamo sempre avuto  e che, proprio per questo, dimentichiamo essere un dono del cielo di cui ringraziare ogni giorno.
Molte persone questi beni “scontati” non li possiedono, e spesso non possiedono neppure più la dignità di uomini a causa di questa mancanza.
Vi chiediamo quindi di partecipare con gioia a questa raccolta di fondi da inviare in Nepal, a coloro che , avendo già poco di cui sostenersi, in poche ore hanno perso quel poco che avevano, negli affetti, nelle baracche e nelle botteghe.
Facciamo questo gesto di condivisione con il cuore provando  ad  immaginare cosa faremmo noi al loro posto….
Sicuramente apprezzeremmo qualcuno che ci trattasse con amore, che condividesse la propria sopravvivenza con la nostra, che ci riservasse attenzioni da fratello o sorella, che fosse  disposto a rinunciare a qualcosa di necessario per noi..Purtroppo non possiamo essere li fisicamente per sostenerli nelle loro sofferenze quotidiane ma, se fatto con amore, anche una raccolta fondi può ridare loro un po’ di speranza e di pace, nella consapevolezza che qualcuno sta pensando a loro e sta cercando di condividere con loro il disagio di questi momenti
Vi ringraziamo in anticipo della vostra partecipazione a questo progetto.
Ogni offerta sarà anonima, in modo che ognuno di noi possa sentirsi libero di agire nel pieno della propria possibilità economica e coscienza.
Grazie di cuore e che la pace del signore sia sempre nei nostri cuori.

Fulvio e Sabrina

 


Le donazioni (fiscalmente deducibili) dovranno riportare nella causale il nome degli sposi e la data del matrimonio (Fulvio e Sabrina, 27 giugno 2015) e potranno essere effettuate:

  • online con paypal

  • in posta con bollettino intestato a Fondazione Fratelli Dimenticati onlus sul conto corrente postale n. 11482353;

  • in banca con bonifico intestato a Fondazione Fratelli Dimenticati onlus iban: IT38 E010 3062 5230 0000 2174 300.