Sostegno a Distanza

Il Sostegno a Distanza non è un obbligo, è una scelta di vita,
è donare agli altri un po’ della propria!

Con 0,51 Euro al giorno si può fare molto.

Aderisci ora!

Oppure fai una donazione:

Il Sostegno a Distanza è il mezzo migliore per donare un futuro dignitoso ai tanti bambini del Mondo che ancora oggi non hanno voce. Ai tanti bambini che non hanno la possibilità di frequentare la scuola perché, senza di loro, senza quel poco che riescono a guadagnare con qualche piccolo lavoro, la loro famiglia non riuscirebbe a sfamarsi.
Il Sostegno a Distanza aiuta a coprire le spese scolastiche, di assistenza medica e, quando necessario, di vitto e alloggio presso le comunità accoglienti. L’intervento del sostegno a Distanza fa si che si abbattano i costi di gestione permettendo così anche alle famiglie povere di avere accesso a istruzione e formazione di qualità, cosa solitamente riservata ai ricchi.

In oltre 25 anni di presenza in India e, successivamente, in Nepal, Nicaragua, Guatemala, Nord Messico e Haiti, abbiamo potuto sostenere, ogni anno, oltre 60.000 bambini.

Grazie al Sostegno a Distanza questi bambini, oggi giovani, hanno trovato lavoro e stanno costruendo un futuro nel proprio paese.

bimbo_sierra

Per poter continuare ad offrire gli stessi diritti, abbiamo bisogno di te!

Con 0,51 Euro al giorno si può fare molto!

planisfero_colorato

Il Sostegno a Distanza è un atto di solidarietà che crea ponti e intesse relazioni tra mondi e culture diverse. Uno scambio di sorrisi che attraversano continenti tra persone che un po’ alla volta arrivano a conoscersi.

MIcro_Sad Attualmente, nelle 233 comunità, sono attivi 10.946 Sostegni a Distanza con oltre 60.000 bambini beneficiari in 5 Paesi del Mondo.
Quota annua Euro 186,00
Quota Mensile Euro 15,50

Potete effettuare le vostre offerte attraverso PayPal, con versamento in conto corrente postale n. 11482353 o bonifico bancario (fiscalmente deducibili), oppure direttamente presso le nostre Filiali.